La Dell Partecipa al Movimento dei Mini PC con Inspiron Micro Desktop 已发

Sembra che la Dell aspiri a competere nel mercato dei mini PC, che sta recentemente acquistando popolarità. Dal sito ufficiale della società è attualmente possibile configurare un Inspiron Micro Desktop con Bay Trail-D integrato e Windows 8.1 con Bing a partire da $179.

Si tratta solo dei primi due modelli disponibili. La configurazione da $179 è completa di un processore dual-core Intel Celeron J1800 (da 2.41GHz a 2.58GHz, 1MB di cache L2), 2GB di RAM DDR3L-1600, un’unità a stato solido da 32GB, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0, uscita HDMI e DisplayPort, una porta USB 3.0, tre porta USB 2.0, cavo Ethernet, lettore di schede SD e Windows 8.1 con Bing 64-bit.

La seconda configurazione incrementa il livello del processore avvalendosi di un chip Intel Pentium J2900, un quad-core che gira tra i 2.41GHz e i 2.66GHz, con 2MB di cache L2. Nessuno dei due processori supporta l’Hyper Threading.

Questi tipi di computer sono perfetti per le operazioni base. Non è però chiaro se l’Inspiron Micro abbia o meno un montaggio VESA, che consentirebbe di collegarlo al retro di un monitor. Aggiungi una tastiera e un mouse senza fili ed ecco che si ha a disposizione un computer casalingo tutto in uno.

Se sei interessato, puoi configurare e acquistare un Inspiron Micro qui.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Windows Defender su Windows 7 ottiene bassi punteggi di protezione e prestazioni

Microsoft raccomanda di usare Windows Defender se utilizzi l’ultima versione di Windows. Se possiedi un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *