Microsoft aggiunge la linea di comando di Linux su Windows 10

Microsoft è pronta a estendere la mano agli sviluppatori Linux tramite l’idea di incorporare la Bash Shell in Windows 10. Nell’evento Build 2016, Kevin Gallo di Microsoft ha fatto questo grande annuncio. Ciò implica che gli utenti saranno in grado di far girare Ubuntu su Windows 10. La grande novità non è la sola aggiunta di Bush su Windows 10. Ciò è stato reso possibile dapprima da diverse applicazioni di terze parti.

Windows 10

L’entusiasmo deriva quindi dal fatto che gli utenti Ubuntu saranno in grado di far girare Ubuntu contemporaneamente con Windows. Non ti servirà una macchina virtuale per far girare Ubuntu, esso sarà già parte integrante di Windows 10. “Questa non è una VM. Questi non sono strumenti cross-compilati. Questo è nativo,” ha detto. “Ci siamo uniti a Canonical per offrire questa grandiose esperienza, che sarete in grado di scaricare direttamente dal Windows Store.”

La partnership diretta di Canonical con Microsoft è sembrata pazzesca e straordinaria al pubblico che è esploso in un applauso. Ubuntu funzionerà principalmente su una base di librerie native di Windows. Microsoft dovrà quindi darci dentro ancora di più per portare i contenitori in Windows 10 nel progetto Barcellona. L’evento si è concluso sulla frase “novità in arrivo presto” il che è chiara indicazione di una piattaforma Windows più aperta nel futuro prossimo.

Leggi di più:
Come utilizzare l’App Pulizia disco Integrata di Windows 10
Miglior Antivirus per Windows
Come Sostituire la Tua Password con un PIN in Windows 10

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

AMD vs NVIDIA per il Gaming Economico

I videogiochi non sono mai stati più popolari di quanto lo siano oggi, e mentre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *