Miglior programma per Modificare PDF per Mac

Quando si parla del modificare file PDF sul Mac, hai due scelte: – caricare il file PDF su uno strumento online come PDFEscape, o usare l’applicazione di Mac.

Mentre i servizi online hanno i loro vantaggi e sono spesso gratuiti ( anche se alcuni hanno certe limitazioni), noi assumiamo che tu lo sappia già o lo hai già provato. Quindi, non parleremo molto di loro.

http://pcora.org/wp-content/uploads/2017/06/PDFPen-Hero-1.jpg

Invece, volgiamo mostrarti il miglior software editor PDF per i Mac. Al di là di tutto, sei una persona d’affari che ha bisogno di gestire i documenti PDF regolarmente. Il software desktop è più conveniente da usare, e più probabile per migliorare la tua produttività.

Qui ci sono alcune applicazioni editor PDF potenti ma convenienti per macOS.

SCELTE RAPIDE: 2 GRANDI OPZIONI

Nome del software Supporto macOS Sierra? Prezzi Valutazione
PDFelement €59.95 PDFelement
PDFpen $74.95+ PDFelement

*Sotto, troverai le recensioni dei nostri experti, ma puoi anche cliccare i link sopra per ottenre ogni software e cominciare a provarli. Nota: i programmi sono solamente per utenti Mac, se usi un PC, guarda le nostre recensioni dei migliori editor PDF per Windows.

Come modificare file PDF sul Mac: Servizi Online vs Software Desktop?

Non c’è una risponda assoluta, ma qui c’è la nostra opinione.

Se sei di fretta, e se hai solamente alcuni file non-confidenziali da modificare, vai peri i servizi online di editing PDF. Semplicemente apri un browser web, cerca “editor PDF online gratuiti” e clicca uno per entrare nel suo sito web, carica il tuo file PDF e comincia a modificare. Avviso: raccomandiamo caldamente di non caricare nessuno dei documenti privati o riservati per questioni di sicurezza. In quanto i tuoi file PDF verrano essere caricati su altre parti dove non hai controllo o acesso.

Se i tuoi documenti sono importanti, e se hai solo bisogno di modifiche minori come: aggiungere firma, commenti, unire/dividere pagine, etc. ; Raccomandiamo di provare Preview – una app interna gratuita in macOS che ti permette di modificare immagini e file PDF. Impara di più da quesata guida di supporto Apple.

Cosa dire di Adobe Acrobat per Mac? E’fantastico, ma il nostro maggior interesse è il suo prezzo – $300 acquistato direttamente (o $15 al mese se vai per un’iscrizione), noi pensiamo è comunque troppo costoso. In più, puoi avere quasi tutte le funzionalità simili da altri editor PDF che raccomandiamo sotto, pagando molto di meno.

La migliore App Editor PDF per Mac: Cosa guardare?

I fattori seguenti sono ciò che consideriamo di prendere in considerazione per venie con i i nostri strumenti favoriti. Loro sono, comunque, sotto ogni punto di vista, gli standard dell’industria.

  • Sicurezza: tutti i software scaricabili devono essere liberi da virus e malware al 100%. Anche se i Mac sono più sicuri dei PC Windows, recenti notizie rivelano che Mac OS X non è più sicuro a causa di minacce crapware e malware . Perciò, ci assicuriamo che i programmi edito PDF che raccomandiamo sono puliti e sicuri. Noi li testiamo attraverso una scansione con MalwareBytes Antivirus per Mac.
  • Funzionalità editing di base/avanzate: di base, noi intendiamo che il software può fare lavori editing come le annotazioni, aggiungi/elimina pagine, compilazione, sottolineatura, e così via. Le funzionalità editing avanzate includono: aggiungi una password, crea link, esporta file PDF ad altri formati, etc. Conclusione: un buon software editor PDF dovrebbe permetterti di raggiungere lavori addizionali oltre a cosa Preview o altri strumenti online offrono.
  • Supporto OCR: Questo è importante perché se un editor PDF non supporta OCR(Riconoscimento Ottico Dei Caratteri) tecnologia, esso non può avere a che fare con file PDF scansionati perché essi sono essenzialmente immagini. OCR è in grado di estrarre tutto il contenuto in un file PDF scansionato ed esportate oggetti in testi o grafici. Il software che integra la tecnologia OCR ti salverà un sacco di mal di testa quando dovrai modificare documenti PDF scansionati.
  • Interfaccia Utente: Un altro fattore che rende il software desktop superiore agli strumenti online. Se hai usato certi editor PDF online, probabilmente hai sentito che la navigazione e l’operazione non sono lisci. Hai bisogno di molto lavoro per rendere il cambiamento ad un livello desiderabile. Un grande software editor PDF dovrebbe renderlo libero da fastidi e godibile durante il processo di editing.
  • Compatibiltà OS X: Il software dovrebbe anche essere in grado di far andare sull’ultimo macOS Sierra ed essere compatibile con alcune precedenti versioni usate di OS X. Se non può, dovrebbe essere una perdita di tempo a scaricare e installarlo sul tuo Mac. In più, una app editor PDF che si occupa dell’aggiornamento per essere affidabile.
  • Aiuto/Supporto: Noi valutiamo questi sviluppatori di app editor PDF che offrono tutorial utili e guide per facilitare l’esperienza d’utilizzo del cliente. Inoltre, è ideale che gli utilizzatori possono raggiungerli via email, telefono, live chat, etc. per ogni interesse o problema.

I Migliori Editor PDF per Mac (2017)

Il software che raccomandiamo sotto ha superato i nostri test basati sui criteri elencati sopra, e siamo felici di raccomandarli perché noi vediamo il valore nei prodotti.

PDFelement

PDFelement

E’ più di un editor PDF, ma anche un convertitore e creatore PDF. In breve, PDFelement è probabilmente la soluzione massima della quale avrai bisogno per avere a che fare con file PDF. L’app mostra molto più rispetto ad alte alternative incluso Acrobat. Inoltre, il design dell’interfaccia dell’app è incredibilmente lucido. PDFelement gestisce anche PDF scansionati perfettamente con la sua teconologia OCR interna che supporta il riconoscimento fino a 9 lingue, secondo il suo sviluppatore Wondershare.

PDFpen

PDFpen

PDFpen è un altro editor PDF potenre e facile da usare per gli utenti di Mac. Esso offre un sacco di funzionalità utili per soddisfare quasi ogni lavoro editing standard. La versione Pro è ancora più potente con funzionalità extra come strumenti di costruzione delle forme, opzioni di esportazione più flessibili, permissione controllo e altro. Sia le versioni basic e pro includono OCR ed essi ti permettono di convertite accuratamente file PDF scansionati e modicarli direttamente su di loro. Il programma ha anche una versione Ios. Quindi se stai cercando un compagno costante nei tuoi giorni lavorativi, PDFpen è quello da scegliere.

Dichiarazione: le nostre recensioni editor PDF Mac sono basate maggiormente su 1) la nostra esperienza usando e provando la versione di prova e la versione definitiva sul software e 2) le informazioni di base fornite da ogni fornitore sono spesso disponibili sul suo proprio sito web ufficiale e 3)la competenza degli esperti in software PDF con cui ci consultiamo. Ti incoraggiamo caldamente a fare le tue proprie ricerche e testare prima di prendere una decisione. Inoltre, non spendere troppo su strumenti che non hai bisogno.

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EmailEmail