Recensione Avast Free AntiVirus 2015 per Windows 10

Avast Free Antivirus 2015 è stato aggiornato per supportare Windows 10 ed è ora disponibile in download gratuito. Anche se Windows Defender è in grado di fornire una buona protezione, come la prima linea di difesa contro i malware e altro software indesiderato, molti preferiscono utilizzare un software antivirus 3rd-party gratuito che offre una migliore serie di funzioni. Avast Free Antivirus 2015 è uno di questi programmi che offrono tutta la sicurezza essenziale di cui hai bisogno per proteggere il PC da hacker e ladri.

Avast Free Antivirus 2015

Avast Free AntiVirus 2015

L’ultima versione di Avast Antivirus Free 2015 ora supporta Windows 10, oltre a versioni precedenti di Windows, e permette di accedere a funzioni utili, pur mantenendo la stessa interfaccia del suo predecessore.

Una volta scaricato, è possibile scegliere L’Installazione Espressa o l’Installazione Personalizzata. Raccomando la seconda in quanto ti permetterà di selezionare o deselezionare le caratteristiche che non si desiderano installare sul computer.

La versione freeware ha ancora la home page personalizzabile, così come il menu laterale per accedere alle funzioni del programma con una modifica – che include la funzione Smart Scan, che unisce tutte le scansioni essenziali in una singola scansione unificata.

Oltre a questa, nella sua ultima versione, la capacità di protezione non è solo stata estesa ai dispositivi, ma anche ai dispositivi di rete e router che sono stati installati per l’accesso ai servizi Internet. Il suo modulo Home Network Security esegue la scansione nei punti deboli della tua rete.

Il modulo di scansione offre Scansioni Rapide, Scansioni di Sistema Complete e soprattutto anche scansioni in fase di avvio. Le scansioni in fase di avvio sono molto utili durante la rimozione di malware persistente, dato che la scansione viene eseguita prima del caricamento di Windows – e di conseguenza dell’esecuzione del malware.

Inoltre, i programmi di utilità aggiuntivi per l’attuale serie di strumenti di sicurezza comprendono:

Pulizia Browser

L’opzione serve per pulire il tuo browser da toolbar per ogni add-on in dotazione con altre applicazioni che potresti avere installato. Così, per una pulizia rapida è possibile utilizzare la nuova funzionalità disponibile nella versione di Avast 2015. Questo dispositivo di rimozione delle barre degli strumenti è ideale per la rimozione di barre degli strumenti indesiderate e altri plugin.

Le funzioni disponibili per pulire i tuoi browser sono,

  1. VPN Secure Line
  2. VPN service
  3. SafeZone

Le suddette tre funzioni consentono di navigare on-line in modo sicuro e privato e fare acquisti senza rischi.

Avast Free AntiVirus 2015

Assistente Remoto

D’ora in poi non c’è bisogno di installare eventuali applicazioni di terze parti per aiutare i tuoi parenti o forse i tuoi amici con il supporto su Windows 8 o Windows 10. È possibile farlo direttamente da Avast Antivirus 2015 se l’altra persona utilizza la stessa versione dell’antivirus.

Avast Free AntiVirus 2015

Il Software Updater anticipa potenziali sfruttamenti di vulnerabilità nelle applicazioni obsolete, controllando il software installato e offrendo di aggiornarli alle loro ultime versioni stabili e sicure se vengono trovati aggiornamenti.

In particolare trovo la caratteristica di File Shredder davvero potente in quanto rimuove completamente un file se si trova ad essere danneggiato o infettato.

Oltre a questo, nella versione a pagamento, è possibile trovare la protezione antifrode e anti Hijack che fornisce protezione da frodi e Hijack mentre si effettua qualunque tipo di operazione su internet, come descritto sopra e l’Anti-Spam, che offre protezione contro qualsiasi tipo di spam su Internet e via e-mail.

Una parola di cautela – Il web installer di Avast Antivirus Free 2015 chiede di installare Google Chrome e Google toolbar per il browser Chrome, se è impostato come browser predefinito. Deseleziona Semplicemente queste opzioni durante l’installazione di Avast se non desideri che siano installate.

Per Saperne Di Più:
Antivirus gratuiti oa pagamento

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EmailEmail