Recensione: Hard disk esterno Seagate Expansion 4TB Desktop USB 3.0

L’aggiunta di un disco rigido USB esterno al computer rende davvero facile creare backup completi di tutti i programmi, le foto, la musica e gli altri file che risiedono sugli spaziosi dischi rigidi di oggi.

E come tutti sappiamo, con i dispositivi di memorizzazione di massa, più sono grandi meglio è.

Il Seagate Expansion 4TB Desktop USB 3.0 External Hard Drive probabilmente sarà in grado di contenere tutto ciò che è contenuto sull’intero disco rigido interno del computer, e tanto altro ancora.

È super facile da installare (basta collegarlo) ed è estremamente veloce quando è collegato ad una delle porte USB 3.0 del computer!

Dal momento che l’Expansion 4TB USB è dotato di un proprio alimentatore, funzionerà su qualsiasi porta USB libera, anche quella che si può trovare su un hub non alimentato. E poiché è compatibile con USB 2.0, funzionerà bene anche con il tuo attuale PC – anche se non è dotato di velocissime USB 3.0.

L’unità viene fornita con tutto il necessario per installarla e renderla e funzionale in pochi secondi, ed è coperta da una garanzia di 1 anno fornita da Seagate. Basta estrarlo dalla scatola, collegare il cavo USB e l’adattatore di alimentazione CA, e in fine aspettare che Windows riconosca rapidamente la piena capacità del disco rendendolo disponibile per l’utilizzo su Windows Explorer.

Leggi di più:
Miglior SSD
Come aggiungere delle porte USB 3.0 al tuo PC
Come verificare se il vostro PC supporta l’USB 3.0

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Miglior Monitor PC 4K 2019 (Per Gaming, Fotografia e Mac)

Se sei alla ricerca del miglior monitor 4k e hai dei dubbi sulla scelta da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *