Scarica Avira Secure Browser Web per PC

La maggior parte di voi forse ha già sentito il nome della società “Avira” che produce uno dei più popolari software antivirus gratuiti per i sistemi operativi Windows. Abbiamo sempre consigliato Avira insieme ad AVG e avast! ai nostri lettori che desiderano un programma di sicurezza gratuito per i loro computer.

Per Saperne Di Più: Miglior Antivirus Gratis

Ora Avira ha deciso di rilasciare un browser web sicuro per Windows, Linux e Mac OS. Dal momento che Avira è molto popolare nel campo della sicurezza dei PC, hanno cercato di rendere questo browser il più sicuro possibile.

Secondo Avira, ci sono molti browser di terze parti disponibili su Internet, come Mozilla Firefox, Google Chrome e Opera, ma abbiamo bisogno di installare plug-in ed estensioni in più per aggiungere a questi funzionalità di sicurezza. Il browser web di Avira porterà con se molte caratteristiche essenziali e richieste di sicurezza.

Avira

Questo cercherà di dare sicurezza alla tua esperienza di navigazione web in 3 modi:

· Client (il tuo PC e browser web): Rilevando gli attacchi e bloccandoli

· Infrastruttura di Internet (come il Wi-Fi): Aggiungendo crittografia end-to-end

· Server (siti web dannosi): identificandoli e bloccandoli

Dal momento che Avira ha già un enorme database di minacce alla sicurezza note e siti Web dannosi, ciò garantirà al loro browser ad identificare tali siti pericolosi in maniera veloce e semplice.

Avira implementerà anche una funzione di pilota automatico nel browser web che si baserà sulle decisioni di sicurezza prese dal back-end del database e dal un team di esperti con esperienza. Aiuterà gli utenti ad automatizzare compiti ripetitivi di sicurezza oltre a mantenerli al sicuro e protetti sul web.

Avira web browser è basato su Chromium, che viene utilizzato anche dai browser Web più diffusi come Google Chrome e Opera. Così sarai in grado di utilizzare quasi tutte le estensioni popolari e gli add-on che si utilizzano in Chrome o Opera.

Avira web browser può essere installato su sistemi operativi Windows, Linux e Mac.

Attualmente Avira è in fase di sviluppo e in fase di test e una versione beta è disponibile per il download.

Le persone interessate possono scaricarlo e provarlo dal seguente link:

Scarica Avira Web Browser Beta

È necessario innanzitutto creare un account per essere in grado di iscriversi al beta testing. Ci vorranno alcuni minuti per completare l’intero processo. Dopo di ciò avrai bisogno di aspettare un po’ di tempo fino a quando la squadra di Avira approverà la tua iscrizione per il beta testing del loro prodotto. Questi dovrebbero aver reso il processo di download facile…

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EmailEmail