Strumento Kaspersky Anti-Ransomware per Computer Windows

Il Ransomware è una delle forme più comuni di cyber-attacchi che si verificano attualmente. Ed è davvero spaventoso come sembra. Gli aggressori prendono di mira la vittima, crittografano i suoi dati e chiedono l’importo del riscatto per la chiave di decrittazione. Sia aziende di tutte le dimensioni che la maggior parte degli individui vengono presi di mira dagli aggressori. Mentre EUROPOL, Kaspersky, Intel, Netherland Police hanno insieme messo su uno speciale portale web chiamato NoMoreRansom che aiuta la vittima ad uscire dalla situazione senza pagare alcun riscatto. Ma è sempre meglio prevenire gli attacchi ransomware.

Un Ransomware entra nel tuo PC tramite il browser web, la tua rete e via e-mail. Sebbene gli aggressori prendano di mira le grandi aziende, i ransomware o i cripto malware sono il problema più grande per le piccole imprese. Una bassa o impropria sicurezza è la ragione. Fortunatamente Kaspersky ha messo a punto un nuovo strumento di Kaspersky Anti-ransomware per le aziende, che consente di evita attacchi e proteggono il computer da Crypto malware e ransomware.

Strumento di Kaspersky Anti-ransomware

Kaspersky Anti-Ransomware

Lo strumento Kaspersky anti-ransomware for Business offre sicurezza gratuita per proteggere gli utenti aziendali da ransomware, identifica i modelli di comportamento dei ransomware e protegge efficacemente gli endpoint basati su Windows.

Progettato appositamente per le piccole imprese, questo nuovo strumento anti-ransomware di Kaspersky è scaricabile ed utilizzabile gratuitamente. Hai solo bisogno di inserire i tuoi dettagli come indirizzo di posta elettronica, la ragione sociale, il paese e il numero di telefono per ottenere il link per il download.

Lo strumento utilizza una propria rete e una propria banca dati di sicurezza di Kaspersky per la scansione del PC e per rilevare le minacce. Questo blocca automaticamente le minacce rilevate.

Lo strumento di Kaspersky Anti ransomware è un semplice freeware, tuttavia, la schermata principale è semplice e non dispone di molte informazioni, tranne le statistiche che mostrano il numero di minacce rilevate, neutralizzate e la lista nera/whitelist dallo strumento fino ad ora.

Dai un’occhiata alle Impostazioni. Qui è possibile regolare le impostazioni come il livello di tracciamento e le impostazioni del proxy. Inoltre, è possibile abilitare o disabilitare il pulsante di Autodifesa. Lo strumento, una volta scaricato e installato, viene eseguito automaticamente in background e rileva le minacce.

Kaspersky Anti-Ransomware

Altre impostazioni di questo strumento anti-ransomware gratuito consentono di gestire le applicazioni sul tuo PC. È possibile aggiungere o rimuovere un programma da qui. Questa impostazione consente anche di sbloccare i programmi e segnare il loro grado di fiducia.

Requisiti hardware e software

Ci sono alcuni particolari requisiti hardware e software per eseguire lo strumento anti-ransomware di Kaspersky. La macchina deve avere almeno 100 MB di spazio libero su disco e una connessione a Internet in esecuzione. Altri dettagli relativi ai requisiti hardware e software sono riportati nella sezione About.

È possibile scaricare lo strumento Kaspersky Anti-ransomware per le aziende dal sito ufficiale. Anche se è pensato per gli utenti business, anche i singoli utenti possono utilizzarlo.

Per saperne di più:
Miglior Antivirus
Miglior antivirus per android

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EmailEmail