Come disattivare Kaspersky Firewall e Safe Money in Windows 10

Le funzioni di sicurezza che un individuo cerca in un software di sicurezza possono variare da persona a persona. Il controllo regolare di aggiornamenti e le opzioni di configurazione del browser e di sicurezza del sistema operativo diventano sempre più efficaci di volta in volta. Ma ci sono alcune caratteristiche che un utente può decidere di non usare. In questo post vediamo come disattivare Kaspersky Firewall e Safe Money di Kaspersky Internet Security, in Windows 10.

Spegnere Kaspersky Firewall

Kaspersky Firewall

Accendi il computer e apri la finestra principale di Kaspersky Internet Security facendo doppio clic sulla sua icona nell’area di notifica della barra delle applicazioni o il collegamento sul desktop che risiede sulla schermata principale del computer.

Per disattivare il firewall di Kaspersky Internet Security. Fai clic per aprire le impostazioni. In Impostazioni di protezione, vedrai l’interruttore per attivare o disattivare il firewall. Sposta il cursore nella posizione OFF.

Disabilitare Kaspersky Safe Money

Safe Money è una caratteristica che offre una maggiore sicurezza quando si tratta di shopping e trasferimenti on-line. Kaspersky Safe Money serve a questo scopo aprendo una pagina web in una nuova finestra ogni volta che si visita la pagina di accesso di una pagina web bancaria o di un sistema di pagamento.

Se, per qualsiasi motivo, non si è soddisfatti di questa funzione, è possibile disabilitare Kaspersky Safe Money. Ecco come si fa.

Nelle impostazioni della scheda Protezione vedrai il nome di questa voce riportante Safe Money.

Basta cambiare la posizione dell’interruttore vicino a questa scegliendo Off per disabilitare la funzione di Kaspersky Safe Money.

Questo è tutto! Da ora in poi, ogni volta che visiterai un sito web di pagamenti, Kaspersky non aprirà la pagina Web in modalità protetta. La caratteristica assume importanza, soprattutto quando si ha a che fare con sistemi bancari e di pagamento on-line, come PayPal. Hai bisogno di una protezione extra dal momento che la perdita di dati può comportare una grossa perdita finanziaria.

Per saperne di più:
Miglior Antivirus
Antivirus gratuiti oa pagamento
Recensione di Kaspersky Antivirus 2016

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

AMD vs NVIDIA per il Gaming Economico

I videogiochi non sono mai stati più popolari di quanto lo siano oggi, e mentre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *