Fake GPS Pokèmon GO: Come modificare [Falsificare] la posizione GPS su Android Senza Root

Mentre Pokémon Go continua nella sua grande ondata di popolarità internazionale, sono già molti gli utenti che hanno inventato svariati modi per cercare di aggirare il sistema in maniera creativa. Sono state rilasciate montagne di hack per Pokemon GO per tutte le piattaforme degli Smartphone. Anche noi abbiamo pubblicato degli hack per Pokemon GO per i dispositivi Android rootati. Ma oggi siamo qui per un hack per Pokemon GO da usare sui dispositivi Android non rootati.

Questo metodo non necessita di alcun Root e neanche di qualche tipo di Custom recovery. Questo metodo funziona su qualsiasi dispositivo Android. Se seguite tutti i passaggi correttamente, avrete Pokemon GO su Android con Joystick (Tasti direzionali) per muovervi con la posizione fittizia, il che significa che potrete giocare a Pokemon GO in qualsiasi luogo del mondo. L’intero metodo è veramente semplice da seguire. Passiamo subito alla guida. Non dimenticate, l’hack su dispositivo rootato dispone di molte più funzionalità e vantaggi rispetto all’hack su dispositivo non rootato.

Prerequisiti:

  1. Il gioco Pokemon GO: Scaricare
  2. Pokemon GO Fly GPS Hack (GPS fasullo) Scaricare

Come impostare Pokemon GO GPS hack su Android (senza Root)

Passaggio 1. Scaricate e installate entrambe le applicazioni richieste e su citate.

Passaggio 2. Andate nelle Impostazioni > Info sul telefono > Fate Tap sul Numero build per 7 volte per attivare le Opzioni sviluppatore sul vostro dispositivo.

Passaggio 3. Tornate alle Impostazioni > Opzioni sviluppatore. Trovate la voce “Seleziona app di posizione fittizia” e selezionate Fly GPS (com.fly.gps)

Falsificare GPS

Passaggio 4. Andate di nuovo nelle Impostazioni > Geolocalizzazione e impostate la modalità GPS ad Alta Precisione (Usa GPS, WiFi, Bluetooth o dati mobili)

Falsificare GPS

Passaggio 5. Ora avviate l’applicazione Fly GPS ed individuate una qualsiasi posizione a cui volete andare. Cliccate sulla posizione desiderata e premete su “Please select the menu”.

Falsificare GPS

Passaggio 6. Fate tap su “GPS Service Run” in modo da aprire un altro menu. Selezionate “Joystick location mode [Pokemon]”.

Falsificare GPS

Passaggio 7. Ecco fatto! Ora avviate Pokemon GO e vedrete un Joystick con il quale potrete muovervi.

Potrete livellare facilmente e velocemente usando questo metodo. Se vivete in una piccola città o in qualche posto dove non ci sono molti Pokemon, questo hack potrebbe esservi molto utile e sarà facile da usare. Questo hack è per chi non vuole rootare il proprio dispositivo. Non dimenticate, l’hack su dispositivo rootato ha molte funzionalità e vantaggi maggiori rispetto alla versione per dispositivo non rootato. Ma non vi preoccupate! Lo sviluppatore dell’applicazione potrebbe proporre in futuro molte più funzionalità anche nella versione non rootata.

Leggi di più:
Come Craccare Password Reti WiFi

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

AMD vs NVIDIA per il Gaming Economico

I videogiochi non sono mai stati più popolari di quanto lo siano oggi, e mentre …

14 comments

  1. ciao non mi compare niente in Seleziona app di posizione fittizia come posso risolvere???

  2. Mi dice” impossibile rivelare posizione. Ho seguito tutto alla lettera

  3. Ciao, sul mio grand prime non esce “seleziona applicazione posizione fittizia”, come posso fare?

  4. Mi esce impossibile rilevare posizione

  5. A me funziona tutto ma una volta entrato catturo pokemon e prendo pokestop per 10 15 min e poi i pokemon vanno via e i pokestop non mi danno nulla. È colpa mia che ho sbagliato, dell’app o della Niantic che ha fatto apposta per non far usare questi trucchi?
    Mi rispondete per favore? Grazie. Ciao

  6. E poi se spengo quell’app e uso normalmente pokemon go è la stessa cosa…niente pokestop e pokemon

  7. Questo metodo funziona solo x l’android 6 … Marco tu hai avuto il ban

  8. Io non ho le posizioni fittizie che faccio???!

  9. Per avere le posizioni fittizie devo avere root?!

  10. A me non esce l’opzione joystick. Pokemon cosa sbaglio cavolo

  11. Non esce la funzione joystick…
    È la versione o cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *