Recensione HP 27er: Monitor IPS economico da 27″ senza bordi

HP ha rilasciato il tanto atteso Monitor da 27 pollici HP 27er IPS retroilluminato a LED. Ha anche una versione da 22 pollici che dispone di una ricezione piuttosto impressionante. I due monitor hanno caratteristiche molto simili, con differenze minime. Entrambi hanno prezzi accessibili, nonostante il tipo di qualità che offrono. Il 27er HP ha un pannello IPS con retroilluminazione a LED. Questo tipo di pannello produce una qualità del colore superiore e angoli di visione.

HP 27er

La caratteristica che lo distingue dall’altro è ovviamente la sua dimensione. Un monitor 27 pollici produce una migliore densità di pixel. Questo offre al pubblico un’esperienza di intrattenimento più vivida e più spazio sullo schermo. Entrambi presentano un display senzabordi e una risoluzione nativa di 1920 x 1080 a 60 Hz. Tuttavia, l’HP 27er dispone di 2 porte HDMI, a differenza del 22 pollici che ne offre una sola.

Dal momento che entrambi questi monitor hanno un prezzo basso, starà a voi scegliere quale formato faccia più al caso vostro. È assolutamente l’ideale per un gaming non troppo spinto, per guardare video o anche per lavorare. Per coloro che invece sono semplicemente alla ricerca di uno spazio di visione più ampio, sicuramente il 27 pollici è la soluzione migliore.

Prime Impressioni

HP 27er

L’HP 27er ha un pannello IPS con retroilluminazione a LED, non è un monitor desktop nella media. Sia che venga utilizzato per la semplice visione o anche per lavoro, certamente non vi deluderà. Le immagini di questo monitor da 27 pollici sono certamente sorprendenti. La sua tecnologia IPS (In-Plane Switching) vi darà un’esperienza sia visiva che di gioco coinvolgente.

HP ha creato il suo più sottile LCD che però è anche molto leggero. La sua cornice sottile ed elegante lo rende molto accattivamente. Possiede un ampio angolo di visione e una ricca risoluzione di 1920 x 1080, che lo rendono ancora più interessante. È perfetto per i video in streaming su Hulu, HBO, e Netflix. È inoltre sprovvisto di bordi, fornendo così ai suoi spettatori uno spettacolare display edge-to-edge. La sottilissima cornice torna utile anche nel caso in cui si voglia montare un sistema con monitor multipli, dando una sensazione di continuità non interrotta da fastidiosi bordi.

Le cornici inesistenti e il profilo sottile si aggiungono al fascino del monitor. È bello a vedersi e apparirebbe assolutamente incantevole in qualsiasi ambiente. Sia che lo si stia utilizzando nel vostro ufficio che semplicemente a casa, sarebbe sicuramente essere un piacere per gli occhi.

Se siete alla ricerca di quel monitor di gioco definitivo, tuttavia, questo potrebbe non essere il monitor che fa per voi. Il suo tempo di risposta è più lento rispetto ai monitor progettati specificamente per i giochi. I giocatori più accaniti richiedono dei lag dell’input più bassi possibile. Con le sue caratteristiche, è più adatto per dei giochi medi e per guardare video, dal momento che il suo schermo MBP non è così robusto.

Inoltre non è raccomandato per i graphic designer, poiché può mancare di accuratezza del colore. Non c’è nessun problema avete intenzione di utilizzarlo per leggere. I suoi caratteri sono ben resi, e non pixelati.

Qualità del display

Il monitor HP 27er IPS LED Backlit è uno di monitor ad alta qualità di HP più abbordabili. Questo è definitivamente uno dei monitor che spiccano nella sua fascia di prezzo. HP sa sicuramente come fare un monitor di qualità ma anche a buon mercato. L’esperienza visiva ultra-wide che promette grazie alla sua tecnologia IPS è quasi imparagonabile. Guarda i tuoi film e serie preferite in 1920×1080 in una qualità full HD progettata per darti un’esperienza visiva definita e dettagliata.

La vista panoramica offre una visione vivace e brillante da diverse angolature. La consistenza dei colori e dei dettagli resta invariata dovunque tu sia, grazie ai suoi angoli di visione di 178°, sia in verticale che in orizzontale. Aspettati immagini vive e brillanti da questo display in Full HD. Produce immagini realistiche grazie alla sua certificazione Technicolor Color. Questo è senza dubbio un monitor bello, a buon mercato e con qualità indimenticabili.

Ha anche una retroilluminazione a LED che fornisce prestazioni migliorate. Il suo rateo di contrasto di 5.000.000 : 1 produce colori più ricchi con sorprendente chiarezza. Ha una qualità d’immagine sorprendente e soddisfacente, nonostante le sue specifiche siano lontane dai costosi monitor high-end.

Questo monitor UltraSlim 6.3mm non è solo elegante e stiloso, ma è anche poco ingombrante. Offre una buona versatilità grazie alla sua inclinazione. Puoi facilmente impostarla inclinandolo di 25° indietro o di -5° in avanti. È un eccellente monitor per un ottimo prezzo. Non sono nemmeno richiesti strumenti o viti per montarlo. Devi solo incastrare il suo braccio nel monitor ed attaccarlo allo stand.

Connettività

 

Il monitor HP 27er IPS LED Backlit ha varie opzioni di connettività. Ha una porta VGA e due porte HDMI che supportano HDCP, che ti permette di trasmettere video a 60Hz stabilmente. Inoltre ti consente di connettere più di una sorgente input, così da poter usare al meglio il tuo pc. Tuttavia, questo monitor non ha altre porte, USB, DVI o DVID.

Prezzo

 

HP 27er IPS LED Backlit è un monitor abbordabile con un’ottima qualità del display. È uno dei monitor più economici che si possano trovare con queste caratteristiche. Con un prezzo consigliato di quasi 200$, è uno dei migliori monitor in circolazione per giocare e guardare film. Non c’è nulla che gli si avvicini, con il suo fantastico display da 27 pollici.

Questo monitor è un ottimo compromesso per coloro che non possono permettersi monitor high-end ma vogliano un’incredibile qualità delle immagini. È ben progettato, con caratteristiche che si trovano in monitor più costosi. Il suo design minimalistico è fin troppo semplice. L’assemblaggio richiesto è minimo. In fin dei conti ha un’ottima risoluzione ed ottimi colori ed è perfetto per l’uso quotidiano.

Però, se stai cercando un monitor con caratteristiche simili, ma più piccolo, potresti dare un’occhiata all’ HP 22er IPS LED Backlit. Ci sono solo alcune differenze tra i due e già sono state nominate in questa recensione. Scegli quello che più si adatta alle tue esigenze.

Riassunto

L’HP 27er è un monitor IPS minimalistico da 27 pollici con un prezzo estremamente competitivo di quasi 200$, al tempo di questo articolo. Ha anche cornici ridotte, quindi puoi usare più monitor HP 27er per un setup multi-monitor senza troppi disturbi. Tutto sommato, è il miglior display 27 pollici in circolazione.

Leggi di più:
Miglior Monitor PC per Fotografia
Migliori monitor 4K per Mac

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Il Miglior Antivirus 2020 per PC Windows 10, Windows 7 et 8

Perché hai bisogno di un miglior antivirus e perché dovresti usarlo? A meno che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *