Traceless.Me VPN: VPN Free per PC Windows

Le VPN in passato erano usate dagli impiegati delle aziende per nascondere le proprie attività sul web dai capi, ma con la crescita di attacchi e software spia, anche un semplice utente vuole usare una VPN.

Una VPN(Virtual Private Network) è una connessione criptata tra due computer di cui nessun computer esterno può controllare i dati condivisi. Viene creata una connessione sicura tra i computer della VPN e l’intera attività web è criptata. Con una VPN puoi usare un indirizzo IP mascherato, che ti permette di accedere ai server della VPN di diverse nazioni. Questo ti permette anche di accedere ai siti bloccati nella tua regione ed anche di evitare che soggetti terzi rubino i tuoi dati.

Ci sono molte VPN software disponibili su internet, oggi daremo un’occhiata ad una di queste, chiamata Traceless VPN.

Traceless.me VPN

Traceless.Me

Diamo un’occhiata alle funzioni disponibili nel software Traceless VPN.

Privacy online e navigazione sicura

Questo è ciò per cui le VPN sono fatte. Traceless.me ti fornisce una connessione sicura e nasconde la tua attività online senza ridurre la tua velocità. Il programma non salva nulla delle tue attività online o dei tuoi dati. Nasconde il tuo indirizzo IP e ti permette di navigare tranquillamente senza preoccuparti di alcun tipo di furto di dati o di essere tracciato. La VPN Traceless.me usa un forte programma di crittografia e ti aiuta a stare sicuro anche quando usi hotspot Wi-Fi pubblici.

Buona velocità ed attivo il 99.98% del tempo

È un software VPN ottimizzato e progettato per una connessione veloce. Perciò, se stai cercando una VPN che ti permetta di fare streaming video ad alta qualità senza bloccarsi oppure che abbia una buona velocità di download, Traceless.me potrebbe fare per te. Grazie ai suoi server in tutto il mondo, Traceless.me potrà fornirti una connessione veloce dovunque tu sia, senza preoccuparti dei server.

Sbloccare i contenuti

La VPN nasconde il tuo indirizzo IP e la tua posizione, perciò potrai accedere ai tuoi contenuti preferiti online, anche se sono inaccessibili nel posto in cui ti trovi. Alcuni siti di streaming come Youtube e Netflix sono vietati in alcuni posti del mondo, ma con Traceless.me installato sul tuo PC potrai goderti i tuoi siti preferiti con una buona velocità e senza blocchi.

Niente pubblicità mirata

Ogni volta che vai online, alcuni siti e aziende pubblicitarie piazzano dei cookies sul tuo PC per tracciare la tua attività tramite la cronologia, per fare pubblicità mirate. Con Traceless, anziché il tuo IP reale viene mostrato un indirizzo IP mascherato, inoltre Traceless pulisce anche la tua cronologia ed i file temporanei salvati nel tuo PC, evitando che le aziende sappiano i tuoi interessi ed aiutandoti ad evitare le pubblicità mirate.

Tutto sommato è un semplice programma che ti offre un perfetto mix tra privacy e velocità. Il suo obiettivo principale è di fornire connessioni ad internet sicure e con buona velocità. È disponibile in versione free ed anche in versione premium con alcune funzionalità in più.

Dovrete andare qui e registrarvi per iniziare ad utilizzare la versione gratuita. Con la versione gratuita Traceless VPN avrete 2 location (Germania, Paesi Bassi), il trasferimento di 5 GB di dati, 4 supporti del protocollo (PPTP, L2TP, IPSec (IKEv1 e IKEv2) e Socks5, e il collegamento di un dispositivo.

Acquista Traceless Premium VPN

Se ne volete di più, vi suggeriamo di acquistare un pacchetto premium a pagamento. Con la versione Premium avrete 11 location, il trasferimento veloce dei dati illimitato, 8 supporti del protocollo e 6 collegamenti del dispositivo.

Leggi di più:
Recensione di ExpressVPN
Recensione Private Internet Access VPN

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Il Miglior Antivirus 2020 per PC Windows 10, Windows 7 et 8

Perché hai bisogno di un miglior antivirus e perché dovresti usarlo? A meno che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *