Home / Senza categoria / Recensione: Hard disk esterno Seagate Expansion 4TB Desktop USB 3.0

Recensione: Hard disk esterno Seagate Expansion 4TB Desktop USB 3.0

L’aggiunta di un disco rigido USB esterno al computer rende davvero facile creare backup completi di tutti i programmi, le foto, la musica e gli altri file che risiedono sugli spaziosi dischi rigidi di oggi.

E come tutti sappiamo, con i dispositivi di memorizzazione di massa, più sono grandi meglio è.

Il Seagate Expansion 4TB Desktop USB 3.0 External Hard Drive probabilmente sarà in grado di contenere tutto ciò che è contenuto sull’intero disco rigido interno del computer, e tanto altro ancora.

È super facile da installare (basta collegarlo) ed è estremamente veloce quando è collegato ad una delle porte USB 3.0 del computer!

Dal momento che l’Expansion 4TB USB è dotato di un proprio alimentatore, funzionerà su qualsiasi porta USB libera, anche quella che si può trovare su un hub non alimentato. E poiché è compatibile con USB 2.0, funzionerà bene anche con il tuo attuale PC – anche se non è dotato di velocissime USB 3.0.

L’unità viene fornita con tutto il necessario per installarla e renderla e funzionale in pochi secondi, ed è coperta da una garanzia di 1 anno fornita da Seagate. Basta estrarlo dalla scatola, collegare il cavo USB e l’adattatore di alimentazione CA, e in fine aspettare che Windows riconosca rapidamente la piena capacità del disco rendendolo disponibile per l’utilizzo su Windows Explorer.

Leggi di più:
Miglior SSD
Come aggiungere delle porte USB 3.0 al tuo PC
Come verificare se il vostro PC supporta l’USB 3.0

About pcora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *