Migliori VPN o DNS per Netflix USA 2020

Netflix ha iniziato a bloccare gli utenti che utilizzano sistemi di elusione come VPN o Proxy per accedere ai contenuti degli Stati Uniti anche fuori dagli USA.

Netflix non riesce tuttora a bloccare tutte le VPN, perciò alcune alcuni servizi VPN ben fatti funzionano ancora per Netflix US.

La programmazione di Netflix varia a seconda delle nazioni. Se ti trovi al di fuori dell’America o di alcune aree Europee come Regno Unito, Olanda e Scandinavia, non potrai abbonarti a causa delle restrizioni geografiche. Molti di voi sapranno già che i contenuti riservati agli USA sono in maggior quantità e più vari; perciò c’è un’alta richiesta specifica per Netflix USA.

Una VPN permette agli utenti di rimuovere tutti i blocchi e darti accesso immediato ai tuoi show preferiti su computer o tablet. Non importa dove tu sia, la VPN ti farà accedere quando vuoi, da dove vuoi.

Ecco le migliori VPN ed i migliori DNS consigliati per Netflix USA. Ho testato personalmente i primi 3 ogni settimana per confermare che funzionino per Netflix USA (mi trovo in China)

#1 Miglior VPN per Netflix – ExpressVPN

ExpressVPN

Rimborso entro 30 giorni. Annulla quando vuoi. Senza rischi.

Il più grosso vantaggio di ExpressVPN è il MediaStreamer DNS che, a differenza di altri servizi DNS, funziona su tutti i dispositivi per Netflix USA, non solo nel browser! Se cerchi il modo più facile per vedere Netflix USA su PS4, Xbox One, Apple TV, etc, allora ExpressVPN MediaStreamer DNS è la risposta!

Ricorda che i DNS non sono stabili come le VPN e alcuni dispositivi richiedono percorsi statici nel router perchè i DNS funzionino. Nel mio caso Apple TV e PS4 non hanno avuto problemi, ma per Roku e Chromecast ho dovuto impostarli. (Leggi di più: Installare e Configurare VPN sul Router)

Un altro grosso vantaggio di ExpressVPN è il loro eccellente supporto clienti. Hanno una chat disponibile 24 ore su 24 tramite il sito e ti aiuteranno subito nel caso tu abbia qualche problema con Netflix. VyprVPN invece dà meno aiuti. Anzichè fornirti direttamente la soluzione ti verrà inviato qualche post di un blog e ti verrà detto che non possono offrire maggior assistenza. Comunque non dovresti aver problemi se segui le istruzioni.

Prova ExpressVPN per 30 giorni senza rischi e vedi da te quanto funziona bene con Netflix. La garanzia di rimborso a 30 giorni vale per tutti i pacchetti. Puoi annullare entro 30 giorni sia che tu ti sia iscritto per 1 mese, 6 mesi o 1 anno. Iscriviti per 1 anno e risparmierai il 35%. Il rimborso a 30 giorni è completamente incondizionato, puoi annullare per qualunque ragione. Non devi nemmeno fornire una motivazione, ti basta annullare e riceverai un rimborso completo se non sei soddisfatto al 100%.

Se non hai un account Netflix puoi anche fare la provra gratuita di 30 giorni di Netflix. Perchè non provare Netflix ed ExpressVPN senza rischi insieme per 30 giorni? Non hai nulla da perdere e innumerevoli ore di buon intrattenimento da guadagnare.

ExpressVPN ha una live chat attiva 24 ore su 24

Se hai domande riguardanti ExpressVPN ti basta andare sul loro sito e chiederle a loro! Ti risponderanno immediatamente. Chiunque può usare la chat live, non c’è bisogno di essere clienti per chattare con loro.

ExpressVPN ha una nuova App per Router!

ExpressVPN ha recentemente introdotto un’App per routers. Per ora è supportata solo da 3 modelli di router Linksys. Linksys WRT1200AC, Linksys WR1900AC e Linksys WRT1900ACS. Se hai uno di questi 3 router allora consiglio vivamente l’app ExpressVPN. Questa ti permetterà di usare la VPN su ogni dispositivo. Puoi trovare questi routers in vendita su Amazon nella maggior parte dei paesi.

#2 Miglior VPN per Netflix – VyprVPN

VyprVPN

Rimborso entro 30 giorni. Annulla quando vuoi. Senza rischi.

VyprVPN sembra essere l’unico servizio che continua a funzionare quando tutti gli altri sono bloccati. Ogni volta che ti connetti a VyprVPN ti viene assegnato un nuovo indirizzo IP. Sembra che abbiano una quantità infinità di IP sbloccati per Netflix USA. Precedentemente ho pensato che il server di localizzazione continuasse a cambiare, poi ho realizzato che potevo far ripartire Netflix semplicemente disconnettendomi e riconnettendomi nella stessa località. Se hai problemi a far funzionare Netflix USA con VyprVPN ti basta disconnetterti e riconnetterti finchè non trovi un server funzionante. Il protocollo Chameleon 256 sembra avere un rateo di successo maggiore, ma trovo che anche i server PPTP ed OpenVPN funzionino riconnettendosi alcune volte (Aggiornamento Gennaio 2018 – Ora è più facile trovare server funzionanti senza usare Chameleon).

Non ho mai avuto problemi a trovare un server funzionante usando VyprVPN Pro da quando ho iniziato a testarlo, il 15 giugno 2016.

Recentemente ero in Canada ed ho fatto un test con VyprVPN sul mio router dd-wrt usando OpenVPN e l’ usato per 13 giorni di fila. Tutti i dispositivi funzionavano con Netflix USA e la velocità di streaming era eccellente. I video si sono avviati sempre velocemente ed immediatamente in HD sul mio browser, telefono Android, iPad, Apple TV, Roku e Chromecast. Non ho dovuto cambiare i server o riavviare il router nemmeno una una volta in questi 13 giorni. Ho dovuto smettere di testare dopo 13 giorni perchè sono tornato in China e mi sono portato dietro il router.

Inoltre, le App VyrVPN sul mio pc, Android ed iPad vanno perfettamente.

Il più grande svantaggio di VyprVPN è la mancanza di un servizio DNS per sbloccare Netflix senza VPN. ExpressVPN (VPN+DNS) il migliore se stai cercando un’opzione DNS.

Aggiornamento: VyprVPN ha appena cambiato i suoi pacchetti. Ora hanno 2 pacchetti – VyprVPN e VyprVPN Premium. La differenza è che VyprVPN permette 3 connessioni simultanee e VyprVPN Premium permette 5 connessioni simultanee. VyprVPN mette a disposizione i protovolli PPTP, L2TP ed OpenVPN.

VyprVPN Premium ha gli stessi protocolli più Chameleon (più affidabile per Netflix anche se non richiesto). I prezzi sono più bassi di prima e ci sono molti sconti disponibili!

Offerte speciali per VyprVPN

Ho 2 offerte speciali disponibili per VyprVPN. Queste offerte speciali si aggiungono ai 30 giorni per il rimborso. Se annulli il servizio entro i primi 30 giorni sarai completamente rimborsato.

Offerta #1 – Mensile – 50% in meno il primo mese + garanzia di rimborso a 30 giorni

Offerta #2 – annuale – 25% in meno dal pacchetto + garanzia di rimborso a 30 giorni

#3 Miglior VPN per Netflix – StrongVPN

StrongVPN

La velocità di streaming di StrongVPN non è veloce come quella di VyprVPN o di ExpressVPN, ma sembra andare abbastanza bene per Netflix USA. In aggiunta a Netflix USA altre regioni vengono rese disponibili di volta in volta, come Netflix UK. Contatta il supporto di StrongVPN per sapere quali regioni sono supportate e quali server sono attivi.

Se preferisci i DNS puoi anche provare StrongDNS, che viene venduto separatamente. StrongDNS costa solo 5$ al mese e permette il rimborso fino a 7 giorni.

Attenzione – Il periodo di rimborso è di 5 giorni per StrongVPN e 7 giorni per StrongDNS, perciò non avrai molto tempo per provare questi servizi. Sia ExpressVPN che VyprVPN offrono il rimborso entro 30 giorni.

#4 Top VPN per Netflix – Ironsocket

Ironsocket

Ironsocket attualmente funziona per Netflix USA e per altre regioni, anche se è solo per browser. Stanno lavorando su una soluzione per altri dispositivi. Per ora puoi goderti Netflix USA e circa altre 10 regioni tramite il browser. Le regioni diverse dagli USA funzionanti cambiano a volte. Contatta direttamente Ironsocket per avere la lista delle attuali regioni funzionanti.

Ironsocket è più economico di ExpressVPN e VyprVPN, ma hai quello che paghi. Quando Netflix si rinforza tende a stare offline per più tempo. Gli altri fornitori trovano una soluzione solitamente entro 24 ore, mentre Ironsocket potrebbe stare offline per una settimana.

Non hanno app dedicate per la VPN, nemmeno per windows. Puoi connetterti solo impostando la VPN manualmente nel tuo sistema o usando software di terze parti come OpenConnect. Io non la consiglio come buona VPN a meno che tu non sia un utente esperto di VPN e ti senta di fare connessioni VPN manualmente. Se stai solo cercando un DNS per vedere Netflix e pensi che le altre opzioni siano troppo costose allora devi almeno provare Ironsocket.

Offrono sia DNS che VPN in tutti i pacchetti. Il prezzo è molto ragionevole, solo 6.99$ al mese, 35.95$ per 6 mesi o 49.95$ all’anno.

Se paghi con PayPal o con carta di credito puoi usare il codice coupon TIPS30 per risparmiare un altro 30% sui loro prezzi già molto bassi.

Questo sconto è valido solo per il tuo primo acquisto. Se paghi mensilmente avrai lo sconto del 30% solo al primo mese. Perciò è consigliato iscriversi per 1 anno per massimizzare il risparmio. Un anno ti costerà solo 34.96$. Certo, ti stai prendendo un rischio comprando un anno intero, perchè questo servizio, come qualunque altro, non garantisce di continuare a funzionare per Netflix per sempre. Consiglio comunque 1 anno perchè quello che hai da perdere sono 34.96$. Se usassi ExpressVPN o VyprVPN per 3 mesi spenderesti già più di così.

Il rimborso è garantito solo entro 7 giorni e, a differenza di ExpressVPN e VyprVPN, c’è una condizione. Devi pagare tramite PayPal o tramite carta di credito per poter usufruire del rimborso. Se paghi tramite una gift card o con bitcoin non potrai chiedere il rimborso. Guarda lo screenshot quì sotto dal sito web di Ironsocket per tutti i dettagli.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Il Miglior Antivirus 2020 per PC Windows 10, Windows 7 et 8

Perché hai bisogno di un miglior antivirus e perché dovresti usarlo? A meno che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *