Le impostazioni dell’account di Outlook non sono aggiornate– notifiche di Windows 10 posta app in Centro notifiche

Se l’applicazione Posta o Calendario danno una notifica dicendo  che le impostazioni dell’account di Outlook non sono aggiornate su Windows 10 , questo post potrebbe interessarti.

Le impostazioni dell’account di Outlook non sono aggiornate

Quando si accede a Windows 10, si può improvvisamente vedere questa notifica pop-up in basso a destra dello schermo.

Nel caso in cui si dimentichi questa notifica pop-up, si sarà in grado di vederla nel centro notifiche.

Cliccando su uno di questi, vale a dire la notifica pop-up o il collegamento nel Centro operativo; si aprirà l’applicazione Posta, dove vedrete un messaggio. Vedrai due opzioni – Correggi  account o Ignora.

https://pcora.org/wp-content/uploads/2015/09/outlook.png

Clicca su correggi account per consentire a Windows 10 risolvere automaticamente il problema. 

Una volta risolto il problema, la finestra si chiuderà e tutto andrà bene! ha funzionato per me.

Allora, qual è stato il problema individuato? Onestamente non ne ho idea. La notifica è spuntata sul mio schermo del computer di oggi, e ho deciso di scrivere su di essa.

Ma ci sono segnalazioni che dicono che il pulsante Correggi problema non sta funzionando per alcuni utenti. In quel caso, qui ci sono alcune cose che si potrebbero voler provare.

  1. Riavviare il computer ed eseguire il login utilizzando il tuo account di Microsoft e vedere se le notifiche smettono di apparire.
  2. Hai cambiato le tue impostazioni account di Microsoft on-line? Forse hai cambiato la password. Se è così, la vostra applicazione di posta potrebbe voler sincronizzare le impostazioni con Outlook. Si dovrebbe fare in modo che la vostra ultima password sia la stessa sul web, nell’app Mail e su Outlook se lo si utilizza.
  3. Controlla l’orario del tuo computer. Aprire Pannello di controllo> Orologio, lingua e opzioni internazionali> Data e ora> Ora Internet. Deselezionare la sincronizzazione con un server di riferimento ora e impostare l’ora di sistema manualmente. Potrebbe aiutare a risolvere il problema.

Dopo aver fatto questo, se la notifica appare ancora o se il pulsante Correggi problema dovrebbe funzionare correttamente.

Se avete altre idee, assicurati di condividerle nella sezione commenti, in modo che possano aiutare qualcuno un giorno.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

AMD vs NVIDIA per il Gaming Economico

I videogiochi non sono mai stati più popolari di quanto lo siano oggi, e mentre …

3 comments

  1. Ho seguito la procedura descritta, ma continuo a non riuscire a sincronizzare la mia email universitaria. Il problema è sorto dopo l’ultimo aggiornamento windows

  2. Anche io ho lo stesso problema non riesco a sincronizzare la mia mail universitaria. E sono sicura che la mail sia la stessa perché su internet mi fa entrare.
    Come posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *