Recensione Sades A60, Alta Qualità Sufficiente per un Prezzo Basso?

È giunto il momento di fare una recensione delle cuffie Sades A60! Sades ha molti differenti auricolari nella sua linea di prodotti e la A60 sicuramente non manca di offrire.

Ho incluso Sades su una mia recente lista di periferiche di gioco preferite soprattutto grazie al modo in cui i loro prodotti abbiano ottime prestazioni ad un prezzo così basso. Questo è il genere di cosa rara da trovare nel mercato delle periferiche per PC, questo è sicuro.

Con questo, veniamo alla recensione.

Sades A60

Sades A60 Comfortability

Sades A60Queste cuffie hanno visto il cambiamento nel design per gli auricolari che Sades seguirà per le cuffie della sua gamma futura. Proprio l'anno scorso, il 6 maggio 2016 per l'esattezza, sono state rilasciate sul mercato.

Con queste cuffie viene utilizzata una nuova generazione di pelle in poliuretano. Questo tipo di pelle è un materiale realizzato con una crosta di pelle combinata ad uno strato di poliuretano. Dà una sensazione più morbida rispetto al poliestere.

A causa del fatto che questo materiale riduce il calore e il sudore, è ottimo per quelli che amano tenere indosso delle cuffie per periodi di tempo molto lunghi.

Tenete a mente che queste cuffie sono molto grandi.

Questo include anche le dimensioni delle coppe auricolari che sono sicuramente positive. Si ha un po' di cancellazione del rumore aggiuntiva a causa di ciò, ed è sempre un bene avere la cancellazione del rumore.

Questa non solo aiuta a sentire quello che sta succedendo in-game, ma mantiene anche la concentrazione sul gioco per una maggiore attenzione.

Questo comunque non vuol dire che se hai una testa piccola questa non si ti si adatterà dato che sarai in grado di regolarne le dimensioni. La porzione che permette la regolazione è fatta in acciaio inossidabile, il che dice tutto su quanto sia durevole questo design.

Le coppe auricolari sono un po' più grandi del comune, ma sono a misura unica. Solamente le “dimensioni” delle orecchie di un bambino potrebbero essere le uniche sulle quali non si potrebbero adattare.

Dato che sono più grandi potresti pensare che potrebbero essere più pesanti, ma è vero il contrario. Il materiale, in realtà, è molto più leggero di quello che potrebbe apparire all’occhio.

Un'altra parte cruciale riguardo al comfort dietro delle cuffie come queste è come è posizionato il microfono.

Per fortuna sarai in grado di regolare la posizione del microfono in modo da posizionarlo facilmente dove serve. È omnidirezionale quindi è facile da regolare.

Parlando del microfono, vediamo la qualità dietro al suono che proviene dal microfono! Mi piacerebbe anche elaborare un po' la qualità complessiva del suono.

Sades A60 Qualità del Suono e del Microfono

Cominciamo guardando alcune le specifiche di ciò che c’è dentro. Devo dire anche che farò del mio meglio per spiegare in cosa consista ogni specifica!

  • Diametro megafono: 50mm (NdFeB)
  • Gamma di frequenza: 20 – 20KHz
  • Sensibilità: 113dB +/- 3 dB a 1 kHz
  • Impedenza: 16 Ohm a 1kHz
  • Distorsione: Inferiore al 2% THD
  • Dimensione microfono: 6.0*5.0mm
  • Sensibilità microfono: -38dB +/- 3 dB

Sades A60Un megafono è la porzione di speaker nella cuffia e NdFeb è il tipo di magneti utilizzati. Non sono sicuro se questo diametro si riferisca alle dimensioni del magnete o del diffusore stesso. Da quello che ho visto, il diametro medio di un megafono in un auricolare è di circa 40mm.

La gamma di frequenza è la gamma dei bassi, medi e alti che l'auricolare può raggiungere. Questa gamma è in genere la gamma media nella maggior parte delle cuffie, perché è la gamma di frequenza musicale tipicamente udibile tra le persone. 20-20KHz fornisce una quantità abbastanza decente di tutti e tre – bassi, medi e alti!

La sensibilità è fondamentalmente la pressione del suono che esce da un altoparlante ad un certo voltaggio. La sensibilità di questo auricolare ha una sensibilità “di mezzo”, nel senso che non sarà troppo alta o troppo bassa.

Le cuffie con un elevato livello di impedenza richiedono più potenza per dare livelli elevati di audio. 16 Ohm è una impedenza inferiore, il che significa che è necessaria meno energia, perfetta per l’utilizzo con un PC.

Quando si tratta di THD (distorsione armonica totale), inferiore al 2% non è necessariamente buona o cattiva. Questo è quanto il segnale di uscita sia falsato con l'audio.

Sades A60Meno del 2% avrà un suono cattivo e distorto. È difficile descrivere di cosa si tratti, è più di una differenza del suono che si dovrebbe sentire.

La dimensione del microfono e la sensibilità sono da tenere in conto. Il microfono non è in alcun modo strano o sproporzionato e il livello di sensibilità non è da sottovalutare.

Non otterrai delle cuffie di qualità mostruosa, ma saranno abbastanza buone, se sei alla ricerca di qualcosa di semplice che sarà in grado farti comunicare chiaramente durante il gioco.

C'è anche un interruttore per il microfono con cui sarai in grado di regolare il volume e uno con cui sarai in grado di disattivarlo. È bello avere piccole funzioni extra, come queste!

Sono buone abbastanza?

Siamo alla fine della recensione delle Sades A60 e quindi la domanda è questa – sono veramente abbastanza buone?

La risposta è sì, lo sono! Almeno a mio parere. Si tratta di quanta alta qualità tu voglia avere da delle cuffie e quando desideri spendere per queste in questo momento.

Per $30, si tratta di un’ottima scelta semplicemente perché si tratta di tutto ciò che si possa desiderare da un auricolare che cancella i rumori di sottofondo, che ha un’uscita del microfono chiara per comunicare e che si adatta bene alla maggior parte delle persone.

Leggi di più:
Miglior Monitor PC per Fotografia
Miglior Monitor PC da Gaming
Migliore Scheda Video Gaming
Assemblare PC Gaming con 500

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Miglior Monitor PC per Fotografia et video editing 2021

Se lavori nel campo della fotografia, del video editing o in generale progettazione grafica, avrai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *