Norton Security 2016 – Cosa c’è di nuovo?

Symantec ha lanciato la nuova edizione della linea di prodotti Norton Security. Norton Security 2016 è il migliore di Norton ed è specificamente progettato per proteggere tutti i tuoi dispositivi, da 1 dispositivo per l’uso personale fino a 10 dispositivi per tutta la famiglia.

Norton Security Standard 2016 (ex Norton Security per 1 dispositivo) – Con Norton Security Standard, proteggerai il tuo dispositivo preferito (PC Windows o MAC).

Norton Security Deluxe 2016 (ex Norton Security per 5 dispositivo)- Con Norton Security Deluxe riuscirai a combinare una protezione su un massimo di 3 o 5 dispositivi.

Norton Security Premium 2016 (ex Norton Security per 10 dispositivo) – Con Norton Security Premium sarà possibile proteggere tutta la famiglia fino a 10 dispositivi ed effettuare il backup delle tue informazioni personali sul tuo PC in secure cloud.

Con la tecnologia brevettata che è sempre attiva, Norton 2016 fornisce sicurezza su misura per ogni dispositivo. Che si tratti di salvaguardare tutte le tue informazioni personali sui tuoi smartphone e tablet nel caso in cui siano stati persi o rubati, oppure proteggere i tuoi computer portatili e desktop dalle minacce online o dal furto di identità.

Proteggi tutto con il meglio di Norton. Ottieni Norton Security 2016 adesso.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Windows Defender su Windows 7 ottiene bassi punteggi di protezione e prestazioni

Microsoft raccomanda di usare Windows Defender se utilizzi l’ultima versione di Windows. Se possiedi un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *