Windows Defender su Windows 7 ottiene bassi punteggi di protezione e prestazioni

Microsoft raccomanda di usare Windows Defender se utilizzi l’ultima versione di Windows. Se possiedi un computer con Windows 7, invece, l’azienda consiglia d’installare il loro software di sicurezza per mantenere protetto il tuo sistema.

Secondo AV-TEST, Microsoft’s Security Essentials non è efficiente

Microsoft non si preoccupa di rendere il suo antivirus su Windows 7 efficiente. D’altro canto, soluzioni antivirus di terze parti sembrato essere una protezione migliore per il tuo PC Windows 7 contro le minacce.

AV-TEST ha eseguito di recente un controllo antivirus sul programma di sicurezza di Windows 7 ed ecco cos’hanno scoperto.

Kaspersky e Bitdefender sono i migliori strumenti antivirus per Windows 7, mentre il programma di sicurezza di Microsoft è molto indietro. Windows Defender ha un punteggio davvero basso in tre test cruciali: prestazioni, protezione e utilizzo. Come promemoria, Kaspersky ha rilasciato uno strumento antivirus gratuito per competere contro Windows Defender. Considerando le ultime notizie di AV-TEST, potresti darci un’occhiata.

Microsoft’s Security Essentials ha ottenuto il minimo in tutti i test, e ha ottenuto solo 5 punti per la protezione, 4 per l’utilizzo e 4,5 per le prestazioni. Comodo è stato l’unico a ottenere meno con un punteggio generale di 12.5.

Microsoft’s Security Essentials rallenta il sistema

AV-TEST mostra che Microsoft’s Security Essentials ha raggiunto il 99% di protezione contro cyber attacchi malware 0-day a luglio e poi è sceso a 97% un mese dopo. Sfortunatamente, nelle ultime quattro settimane, ci sono stati 13 e 15 avvisi di rilevamento di software legittimo riconosciuto erroneamente come malware durante i test, secondo AV-TEST.

Microsoft’s Security Essentials è risultato rallentare il sistema quando s’installano applicazioni di uso frequente sui sistemi standard e avanzati.

Dopo i test la conclusione è stata semplice: Microsoft’s Security Essentials è un’applicazione che andrebbe evitata soprattutto perché hai abbastanza opzioni migliori tra cui scegliere per proteggere il tuo sistema. Ci sono molti strumenti gratuiti, quindi non c’è motivo di appoggiarsi a Microsoft Security Essentials.

Leggi di più:
Miglior Antivirus
Antivirus gratuiti oa pagamento

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

Scarica Kaspersky System Checker Gratuitamente per Windows 10

Kaspersky Lab non offre un software gratuito della gamma Kaspersky Antivirus come altri sviluppatori. Ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *