Qual è il miglior modo di utilizzare una cassa Bluetooth con un computer senza Bluetooth?

Domanda da parte di Cody: Ho appena acquistato una cassa Bluetooth molto carina. Mi piacerebbe utilizzarla con il mio PC, che però non possiede una connessione Bluetooth.

Dovrei munirmi di una scheda Bluetooth per il mio computer, oppure optare per una chiavetta Bluetooth USB?

La mia risposta: Potresti anche non utilizzare affatto la tua cassa tramite Bluetooth Cody. (ottimo prezzo, a proposito!)

Se possiede un’entrata Jack ausiliaria puoi semplicemente collegarla all’uscita audio del tuo computer ed utilizzarla proprio come utilizzeresti qualsiasi altra cassa. Nel caso più triste, se la cassa può essere connessa solo tramite Bluetooth avrai proprio bisogno di collegare un adattatore Bluetooth al tuo computer.

Dato che non hai menzionato la marca ed il modello del tuo computer, non posso darti un vero e proprio consiglio riguardo alla scelta di una scheda Bluetooth che possa essere compatibile con esso. Ma anche se potessi, consiglierei comunque di acquistare un Adattatore Bluetooth USB economico.

Optare per USB è il modo più semplice e rapido per aggiungere il Bluetooth alla maggior parte dei PC. Basta collegare la chiavetta in una porta USB libera ed installare il driver, ecco tutto!

Puoi scegliere tra diversi brand e modelli di adattatori Bluetooth USB nel tuo negozio di elettronica locale, oppure acquistarne uno online da Amazon e probabilmente risparmiare un po’.

Quello che preferisco è questo gioiellino di CSL. Funziona a meraviglia con, idealmente, tutte le versioni di Windows (incluso Windows 10, stando ai miei test), e attualmente costa meno di $10.

Leggi di più:
Miglior Router WIFI
 Come Craccare (hackerare) Password Reti WiFi WPA/WPA2 con Kali Linux e Aircrack-ng

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

AMD vs NVIDIA per il Gaming Economico

I videogiochi non sono mai stati più popolari di quanto lo siano oggi, e mentre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *