已发 Toshiba KIRA (107, KIRAbook) mostra migliori performance per la batteria durante il gioco ma delude durante il più apprezzato periodo di navigazione

Il prossimo, lungo la pipeline, è miglior ultrabook di Toshiba uscito finora – KIRA. Toshiba KIRA ha un display grande, un bel design, un’ottima portabilità ed è abbastanza potente da sfidare il mercato degli ultrabooks, ma dove i dispositivi di ASUS, Acer, Lenovo e Dell regnano con le loro batterie grandi, Toshiba da questo punto di vista delude.

Toshiba KIRA

Per essere più precisi, abbiamo testato il Toshiba KIRA per determinare le prestazioni della batteria del notebook rivelandosi discretamente buona, ma francamente ci aspettavamo di più. Tutti i test sono stati eseguiti nelle stesse condizioni – Wi-Fi attivato, Bluetooth disattivato, risparmio energetico attivato e luminosità dello schermo impostata a 120 cd / m2. Così, l'ultrabook ha sopportato 400 minuti di navigazione web – un risultato decente, ma è molto inferiore rispetto all’Aspire R13 e XPS 13, per esempio. Per quanto riguarda la riproduzione video- il KIRA ha ottenuto circa 367 minuti, ma la parte interessante è in realtà il test di gioco. 311 minuti convulsi di gioco sono qualcosa di veramente improbabile nel business degli ultrabook e sarebbe stato meglio se il dispositivo avesse avuto prestazioni simili nei due test precedenti.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Check Also

MacBook vs. Air vs. Pro: Quale MacBook dovreste comprare?

Dal MacBook Air da 13 pollici piuttosto conveniente al Macbook da 12 pollici con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *