Come modificare file PDF: Miglior Programma per Modificare PDF in Windows 10. Windows 7 o Windows 8.1

Se sei un individuo o piccolo proprietario di un business che sta cercando il miglior editor PDF per usare sul tuo PC Windows o portatile, questo è il posto per te.

Siamo determinati a recensire il miglior software editor PDF per Windows così puoi fare cambiamenti ai tuoi file PDF senza fatica.

Per favore nota: abbiamo deciso di escludere Adobe Acrobat perché è troppo costoso per noi, spendere $300 per un editor PDF dovrebbe essere esagerato. Inoltre, abbiamo escluso anche editor PDF gratuiti e strumenti online perhè non sono così facili da usare, o sono pieni di pubblicità che tendono a rallentare il tuo computer.

Quindi, qual è il più potente e conveniente software Editor PDF che gli individui e proprietari di piccoli business possono usare? Abbiamo alcuni fantastuci strumenti per te.

SCELTE RAPIDE: 3 GRANDI OPZIONI

Nome del software Prova gratuita Prezzi Valutazione
PDFelement €59.95 PDFelement
Soda PDF $29+ (50% off) PDFelement
Nuance Power PDF €99 + https://pcora.org/wp-content/uploads/2017/06/3.jpg

**Sotto, troverai le recensioni dei nostri esperti, ma puoi anche cliccare i link sopra per visitare il sito ufficiale di ogni softwaew o scaricare una prova. Nota: questi software funzionano solamente su sistemi operativi Windows. Se usi un Mac, vai alle nostre recensini sui miglior programma per modificare PDF per mac.

Quando hai bisogno di un Programma per Modificare PDF?

Il Formato Documento Portatile, corto per PDF, offre un ampia gamma di vantaggi rispetto agli altri tipi di formati PDF. Ma essere in grado di modificare facilmente un file PDF non è sempre facile. Il motivo è che i PDF sono come le immagini, e loro sono ristretti a certi cambiamenti che desideri fare. Comunque non è impossibile. Così come puoi usare editor di immagini per fare cambiamenti alle immagini, così puoi usare gli editor PDF per modificare file pdf come vuoi.

Ci sono due modi per modificare un file PDF: attraverso una web app PDF editing online, o installando un terzo software PDF editor.

Software desktop o applicazione web?

Non c’è risposta giusta o sbagliata. I servizi di modifica online di PDF sono solitamente gratuiti. Tutto ciò che devi fare è caricare il tuo file PDF e modificarlo direttamente da lì. È veloce ed economico, non devi passare del tempo a scaricare alcun programma. Ci sono anche degli svantaggi, comunque, il primo di cui ci preoccupiamo è la sicurezza. Dal momento in cui carichi un file PDF, una copia di quel file potrebbe essere salvata sul server del rispettivo fornitore. Questo è rischioso nel caso in cui il tuo PDF contenga contenuti privati o strettamente confidenziali. Il secondo risvolto degli editor PDF online è che non sono facili da usare, rispetto ai software di editing desktop. Abbiamo provato alcune applicazioni gratuite e le abbiamo trovate molto difficile da usare. Se vuoi fare alcune modifiche avanzate, ti servirà molto più tempo per capire come farlo con un editor online. Infine, le webapps tendono ad avere meno funzioni dei software desktop.

Cosa dire di Adobe Acrobat?

Acrobat è ottimo, ma ci sembra sovrapprezzato, considerando che noi singoli utenti e possessori di piccole imprese ne abbiamo bisogno per fare piccoli cambiamenti a molti documenti PDF. Per esempio, Acrobat DC costa 299$ come acquisto singolo oppure 23$ al mese in abbonamento. Inoltre, un veloce test comparativo rivela che alcune alternative offrono quasi le stesse funzioni di Acrobat e sono molto più economiche.

Abbiamo stilato una lista dei migliori editor PDF per PC Windows, e dei criteri usati per valutarli.

Come scegliamo i migliori editor PDF?

  • Funzioni di modifica: Questa è la parte essenziale del software. Un buon PDF editor dovrebbe soddisfare tutte le tue esigenze di base, quindi le annotazioni, l’aggiunta di moduli, ruotare e gestire le pagine, drag & drop, firme digitali, impostazione di una password ed altre funzioni di editing aggiuntive. Inoltre, la velocità di modifica e di visualizzazione dovrebbe essere veloce, l’intera operazione dovrebbe essere fluida.
  • Creare & Convertire: una volta modificato il file PDF come desideri, dovrai essere in grado di salvarlo o condividerlo velocemente. Inoltre, vorrai poterlo aprire da un’app esterna. In più, l’editor PDF che scegli dovrebbe essere in grado di convertire il sorgente PDF in ogni formato popolare, come Office Word, Excel, PowerPoint, etc.
  • Tecnologia OCR: se devi lavorare spesso con file PDF scannerizzati, allora l’abilità di applicare il Riconoscimento Ottico dei Caratteri(OCR) è incredibilmente importante, in quanto la tecnologia può convertire l’immagine scannerizzata in testo. Gli editor PDF che usano la tecnologia OCR rendono l’editing PDF molto facile. Niente più scrittura a mano, risparmia il tuo tempo!
  • Linguaggi supportati: è probabile che l’Inglese non sia la tua lingua principale, se così fosse, il software di editing PDF che scegli dovrebbe essere in grado di leggere la tua lingua. Allo stesso tempo, quando modifichi file PDF scannerizzati in lingua non inglese, la tecnologia OCR dovrebbe avere un supporto multilinguaggio, così non dovrai più controllare gli errori di ortografia.
  • Facilità d’uso: lavorare con i documenti PDF spesso è difficile. Pertanto, l’editor PDF che scegli deve offrire un’esperienza d’uso decente, rispecchiata da una pulita interfaccia grafica. Inoltre, parlando dalla prospettiva di un geek, dovrebbe avere pochi bug, così da non incontrare crash o malfunzionamenti del software.
  • Supporto e Servizi: non tutti sono esperti di software, nonostante un editor PDF possa essere abbastanza intuitivo, non eliminerà alcuni problemi o domande che gli utenti possono avere durante l’uso. Perciò sarebbe l’ideale che la software house fornisca un supporto di qualità ai clienti, per risolvere le nostre preoccupazioni. Che possono essere chiarite tramite email, live chat, telefono e social media.
  • Prezzo: devi pagare quello che usi. I singoli utenti e le piccole imprese probabilmente non useranno tutte le funzioni di un software di editing PDF. In più, sarebbe bello che la software house offrisse prezzi flessibili, così da poter scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Inoltre il prezzo dovrebbe essere ad un livello ragionevole, ad esempio meno di 100$ USD.

3 Ottimi ma economici Editor PDF per Windows

Wondershare PDFelement

Wondershare PDFelement

PDFelement si distingue dalla massa perchè è incredibilmente facile da usare e super potente. Come dice CNET è “Un editor PDF molto capace e attentamente progettato.” Infatti è più di un software di editing PDF, puoi usarlo comunque per creare e convertire PDF. Lo consigliamo caldamente ai singoli utenti ed alle aziende che trattano PDF regolarmente e vogliono creare documenti eleganti da condividere con i clienti ed i colleghi. In aggiunta, il software desktop supporta 9 linguaggi tra cui Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo ed alcuni altri.

Soda PDF

Soda PDF

Soda PDF ha tre pacchetti: Standard PRO e PRO+OCR. Tutte le versioni ti permettono di convertire e modificare i PDF velocemente e facilmente come vuoi. Ma alcune funzioni di modifica avanzate come i moduli, protezione & firma, analisi dei PDF, etc. sono disponibili nelle versioni PRO. Troviamo Soda PDF eccellente nelle funzioni base di modifica come annotare, inserire o alterare la formattazione, etc. Se devi convertire PDF scannerizzati in testi modificabili e ricercabili, la versione OCR lavora molto bene. In generale, Soda PDF è un eccellente editor PDF per gli utenti Windows.

Nuance Power PDF

Nuance Power PDF

Nuance è un’altra ottima soluzione per editing e conversione PDF. Troviamo l’interfaccia di Power PDF simile allo stile Microsoft, che sistema tutte le funzioni di editing in un blocco. Puoi usare Nuance per modificare, annotare, convertire, proteggere e convertire documenti da o verso praticamente ogni applicazione. Il software supporta le ultime tecnologie di moduli e ti permette di convertire interi PDF in tabelle. L’unicità di Power PDF è che Nuance integra il suo riconoscimento vocale Dragon Notes in questo prodotto. Questo significa che puoi aggiungere note al tuo file PDF parlando anzichè digitando. Crediamo che sia la ragione per cui costa più delle alternative.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *