Miglior Tablet 2015 Raccomandazioni e Guida agli acquisti [已发]


Quando si tratta di trovare il miglior tablet per lavorare o per giocare, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Beccare il miglior tablet è una questione di saper abbinare le funzionalità del tablet alle proprie esigenze. Ci sono tablet incredibili che offrono tutto il necessario per la scuola, il lavoro o il tempo libero.

Migliori Tablet per studenti universitari

Il vecchio notebook è fuori moda e il tablet è un must per lo studente universitario di oggi. Ci sono grandi modelli sul mercato in grado di offrire tutto ciò che uno studente ha bisogno per prendere appunti, per le registrazioni e per altri compiti. I primi tablet combinano schermi ad alta risoluzione, applicazioni funzionali e portabilità conveniente.

Samsung Galaxy Note 12.2 Pro

Samsung Galaxy Note 12.2 ProIl Samsung Galaxy Note è uno dei migliori tablet quando si tratta di prendere appunti. Con uno stilo incluso, questo tablet permette agli studenti di acquisire tutto il proprio testo in modo semplice e di rinviare ad esso con note, didascalie e riferimenti. Lo schermo da 12″ è uno dei più grandi del settore, e molti studenti lo usano come loro computer principale, rinunciando al laptop e al desktop. Connettetevi alla rete Verizon o ottenere la versione Wi-Fi per la completa accessibilità.

Migliori Tablet per la produttività sul lavoro

Quando si tratta di organizzare i file di lavoro, l'accesso a Internet e la gestione dei elenchi di attività, ci sono diversi grandi tablet che fanno il loro dovere. I primi tablet in questa categoria uniscono forma e funzione per un ottimo compagno di lavoro.

Apple iPad Air 2

Apple iPad Air 2Con il suo nuovo design, più leggero, l'iPad Air 2 ha bruciato il suo predecessore. Il nuovo tablet è più portabile, il che lo rende una scelta migliore per gli incontri e per la sicurezza in aeroporto. Con una risoluzione nitida 2048X1536, l'iPad Air 2 offre foto e video al top. Il tablet dispone del più recente sistema operativo, iOS-8, che viene proposto con un catalogo impressionante di applicazioni per la produttività. Offre anche un po’ della sua suite di produttività gratis, il che vi dà accesso illimitato a Keynote, a Page and Numbers, senza incorrere in ulteriori costi.

Con facile sincronizzazione al vostro iPhone o MAC, l’iPad Air 2 è il tablet da scegliere per gli amanti di Apple. Se si desidera creare un nuovo foglio di calcolo o semplicemente aggiornare i contatti, l'iPad Air 2 è una delle scelte migliori fra i tablet.

Microsoft Surface Pro 3

Microsoft Surface Pro 3Il rivale più vicino al all’iPad Air 2 è il Surface Pro3 della Microsoft: è essenzialmente un piccolo computer portatile. Il tablet gira con Windows 8 desktop come sistema operativo. Questo rende facile per voi la sincronizzazione al vostro desktop e la facile condivisione con i file da Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Il tablet viene fornito pre-caricato con una suite completa di applicazioni Windows per foto, video e presentazioni. Con un cavalletto e la tastiera opzionale, è possibile eliminare completamente la necessità di un computer portatile full-size con il tablet Surface di Microsoft.

Migliori Tablet per Bambini

I bambini amano l’elettronica e i gadget, ma mamma e papà potrebbero non essere troppo disposti a cedere il loro costoso iPad al loro piccolo tesoro. Ecco la soluzione: ci sono tablet disponibili che offrono una vasta gamma di funzioni senza svuotare il portafoglio.

Amazon Kindle Fire HDX 7″ Tablet

https://pcora.org/wp-content/uploads/2015/05/amazon-fire.jpgQuesto tablet, firmato da Amazon, è uno dei più votati per i bambini. Lo schermo da 7″ è grande abbastanza per fornire una risoluzione nitida e produrre immagini vivaci, ma abbastanza piccolo da stare in uno zaino prescolare. Con l'accessorio della copertura in gomma, questo tablet è ottimo per i bambini più piccoli che rischiano di farlo cadere e di rompere lo schermo. Il tablet viene fornito pre-caricato con applicazioni per bambini, e include il controllo genitori che consente di gestire l’accesso ai contenuti. Con il servizio clienti top-rate, è sempre possibile ottenere il supporto di una persona dal vivo, se si ha bisogno di aiuto con il tablet.

Migliori Tablet per gestori di attività

Se si gestisce una piccola impresa, si possono trovare tablet che possono aumentare il margine di profitto in modo significativo. Molti proprietari di piccole imprese usano i tablet come terminali dei punti vendita, per visualizzare offerte speciali o per ordinare cibo. Non è raro vedere un cameriere avvicinarsi ad un tavolo in un ristorante con una tablet in mano. Questi tablet sono i migliori per i piccoli imprenditori.

Apple iPad mini 3

Apple iPad mini 3Quando si tratta di piccole imprese, Apple è il chiaro vincitore, non ce n’è per nessuno. È possibile aggiungere facilmente lettori di carte di credito e tali tablet possono trasformarsi perfettamente in registratori di cassa interattivi. Con velocità di elaborazione super-veloce, schermo ad alta risoluzione e lunga durata della batteria, questi tablet fanno della gestione degli ordini e dell’elaborazione dei pagamenti un gioco da ragazzi. Lo Store di Apple ha una varietà di applicazioni che sono personalizzate su misura per il piccolo imprenditore compreso Intuit QuickBooks, PayPal, Square e altro ancora.

Migliori Tablet per Artisti

Quando si tratta di creare disegni 3-D, le illustrazioni e la grafica, ci sono solo un paio di tablet all’altezza. Questi tablet offrono la possibilità di creare e condividere immagini vibranti e di offrire la più completa suite di applicazioni per il vostro mestiere.

Tablets Android

Quando si tratta di scegliere il miglior tablet per artisti grafici, i tablet del sistema operativo Android sono i chiari vincitori. Il sistema Android offre la maggior parte delle applicazioni per gli artisti, tra cui ArtRage, Sketchbook e ProCreate 2. Sebbene tali applicazioni siano disponibili anche su iPad, il mercato Android offre semplicemente le applicazioni con più supporto. I primi tablet per gli artisti sono:

Il Vincitore: Wacom CINTIQ

Wacom CINTIQQuesto brand è creato appositamente per gli artisti, e offre il meglio delle applicazioni per gli schizzi, i disegni e il rendering. Compatibile con Windows e Mac. Con i tasti programmabili che possono controllare facilmente le applicazioni, questo tablet è un must-have per ogni artista che cerca la comodità di un tablet con le caratteristiche avanzate di un blocco da disegno elettronico. Con uno da schermo da 21.5”, il Wacom Cintiq offre le caratteristiche più interattive di qualsiasi altro tablet con un grande schermo per l'avvio. Un assoluto must-have per ogni artista professionista.

Menzioni d'onore:

 

  • Samsung Galaxy Note 10.1: risoluzione eccellente, fotocamera e schermo enorme rendono questo tablet il preferito per un artista.
  • Samsung Galaxy Note 12.2 Pro: Il più avanzato dei due e uno dei preferiti dagli artisti dilettanti.

Quando si tratta di ottenere i migliori tablet per le vostre esigenze, ci sono molti tra cui scegliere. Se si è uno studente o un imprenditore, ce n'è sempre uno che sarà giusto per voi!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About pcora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *