Home / Come / Come ricaricare il tuo iPhone 7 e sentire dalle tue cuffiette allo stesso tempo

Come ricaricare il tuo iPhone 7 e sentire dalle tue cuffiette allo stesso tempo

Senza entrata per le cuffiette, come puoi sentire l’audio del tuo iPhone 7 e ricaricarlo allo stesso tempo? Con questi accessori!

L’iPhone 7 lascia il vecchio jack per le cuffiette da 3.5 mm e si dedica completamente alla Lightning e al wireless. Va tutto bene per quanto riguarda l’avanzamento della tecnologia ma effettivamente riduce il numero di porte sulla parte inferiore passando da due ad una. Quindi, se stai usando la porta Lightning per le tue cuffiette, come puoi caricare il cellulare allo stesso tempo? Comunque tu stia ascoltando con le cuffiette mentre giochi o hai una vista ridotta o assente e necessiti di ascoltare costantemente, la corrente e l’audio simultanei non è carino da avere per alcuni. Bisogna averli.

Dongle: Belking Adattatore audio + ricarica Lightning Rockstar

Belking Lightning AudioCome il video e i dongle precedentemente disponibili dalla Apple, questo escamotage della Belking permette di connettere il Lightning nel tuo iPhone 7 e poi le cuffiette e il caricatore nella doppia porta Lightning sull’altro lato. La corrrente, anche se proveniente da una batteria portatile, si inserisce in una di queste, il suono esce fuori dall’altra e Belking la gestisce.

Belkin considera l’accoppiata Lightning Audio + Charge RockStar come “Coming soon”, ma per coloro che ne necessitano, si spera escano molto presto.

Desk: iPhone Lightning Dock

iPhone Lightning Dock

La Apple ha aggiornato il Lightning Dock per iPhone con nuovi colori che si abbinassero col nuovo iPhone 7, includendo argento, oro, rosato e nero. Ciò che rende il Lghtning Dock per iPhone molto utile è il fatto che si possono inserire sia il Lightning in carica sia le cuffiette con un jack da 3.5mm per sentire la musica.

Tienilo sulla tua scrivania o su un tavolo vicino e rilassanti tutto il giorno o tutta la notte.

Come ascolti la musica?

Sicuramente non è bello dover comprare e usare un qualcosa extra per fare ciò che prima potevi fare senza costi ma il futuro emerge spesso tramite un piccolo sacrificio nel presente. In questo caso puoi anche scegliere di usare il wireless, scegliendo o le nostre Cuffiette Bose Q35 o i Wireless AirPods che usciranno ad Ottobre.

Vedere su Amazon

About pcora

Check Also

Le Cinque Caratteristiche Importanti in un PC Gaming Portatile

Comprare un pc gaming portatile è un’esperienza di acquisto decisamente diversa da quella di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *