Miglior Amplificatore Segnale WIFI 2018: i 7 Migliori Dispositivi per Estendere il tuo Wi-Fi

Amplificatore WIFI

I migliori Amplificatore WIFI possono renderti la vita molto più facile se hai tanti smartphone, computer e tablet che necessitano connessioni wireless concorrenti, dovunque tu sia nel tuo ufficio o a casa. Anche se hai un solo dispositivo ma una vasta area da coprire, i migliori extender Wi-Fi possono aiutarti ad accertarti che tu sia connesso ad internet dovunque tu voglia in casa o in ufficio.

Con molte reti Wi-Fi, di solito hai un modem ed un singolo router Wi-Fi vicino o integrato direttamente. Questo potrebbe bastare per piccoli appartamenti. Tuttavia, se quel router o modem non è posizionato in una zona centrale, o se hai soffitti o muri tra il router ed il dispositivo, la tua rete Wi-Fi potrebbe non andare ad un livello accettabile.

Ecco quando si presentano i Amplificatore WIFI , che si connettono alla rete Wi-Fi originale e poi ne potenziano il segnale, così puoi navigare su Facebook e Twitter dal bagno di sopra anche se il router è al piano terra.

C’è un grosso mercato di ottimi Amplificatore WIFI, perciò per aiutarti a trovare la soluzione perfetta per te abbiamo compitalo questa lista dei migliori Amplificatore WIFI del 2018.

Amplificatore WIFI

1. Netgear AC1200 WiFi Range Extender EX6150

Alte velocità in casa tua

Amplificatore WIFI

  • + Impostazione super semplice
  • + Design compatto
  • – Costoso
  • – Una sola porta Ethernet

Chiunque anche con conoscenze basilari delle reti conosce il nome Netgear, e loro hanno messo la loro considerabile esperienza nel fenomenale AC1200 WiFi Range Extender EX6150. Il modello EX6150 è un dispositivo che puoi collegare direttamente alla presa a muro.

Questo extender Wi-Fi ha un’installazione immediata e senza intoppi, senza alcun utilizzo di dischi di installazione. Basta seguire le semplici istruzioni e, prima di saperlo, avrai un Wi-Fi veloce ed affidabile in tutta la casa o ufficio.

2. D-Link Wi-Fi Dual Band Range Extender DAP-1520

Soluzione compatta

Amplificatore WIFI

  • + Design piccolo
  • + Facile da usare
  • + Niente Ethernet
  • – Funzioni basilari

Il Range Extender Wi-Fi Dual Band di D-Link (DAP-1520) è piccolo e passa inosservato, quindi mentre sta lì a potenziare la tua rete Wi-Fi in casa o in ufficio – nessuno noterà la sua presenza.

Il design semplice e modesto porta un inevitabile problema comunque: non offre una porta Ethernet per estendere una connessione cablata. Inoltre, a differenza di altri Amplificatore WIFI, le antenne sono interne, e nonostante gli permetta di mischiarsi all’ambiente, significa che la portata è in qualche modo diminuita.

3. TP-Link RE350 AC1200 Wi-Fi Range Extender

Semplice e facile da usare

Amplificatore WIFI

  • + Connessione Ethernet
  • + I LED che indicano la potenza del segnale rendono l’installazione semplice
  • – Grande

Potresti non riconoscere il loro nome, ma TP-Link si è lentamente costruita un nome in Occidente. E, con prodotti come il TP-Link RE350 AC1200 Wi-Fi Range Extender, è facile capire perchè: fa bene il suo lavoro, è economico ed il design è ragionevolmente accattivante.

Potrebbe non essere il Wi-Fi extender più veloce al mondo, ma ha un’ottima portata, grazie a due antenne esterne ad alta potenza ed un LED frontale che mostra quanto potente è il segnale, rendendo l’installazione nel punto giusto una scheggia.

4. Netgear AC1200 Desktop WiFi Range Extender EX6200

Grande e potente

Amplificatore WIFI

  • + Molto potente
  • + Cinque porte Ethernet
  • – Costoso
  • – Grande

Se stai seriamente pensando di estendere la tua rete wi-Fi, allora devi certamente considerare il Netgear AC1200 Desktop WiFi Range Extender (EX6200). Molti altri Amplificatore WIFI sono piccoli dispositivi che stanno in una presa, l’EX6200 sembra più un modem o un router invece.

Nonostante la taglia possa scoraggiare qualcuno, permette di offrire una vasta gamma di opzioni – tra cui cinque porte Ethernet per dispositivi cablati, che altri Amplificatore WIFI non includono. Amplificatori ad alta potenza consentono al tuo Wi-Fi di raggiungere tutte le parti dell’edicifio, ed una CPU quad-core aiuta a mantenere la rete veloce ed affidabile.

5. Linksys RE6500 AC1200 Dual-Band Wireless Range Extender

Amplificatore WIFI

  • + Consente lo streaming audio
  • + Potente
  • – Costoso
  • – Brutto design

Un’altra scelta potente

Il Linksys RE6500 AC1200 è un altro Wi-Fi extender che sembra più un router. Il design robusto permette a Linksys di includere quattro porte gigabit Ethernet, che significa che puoi espandere la tua rete ai dispositivi che richiedono una connessione ethernet.

Ha anche un jack audio output che ti permette di connetterlo agli altoparlanti o ad un sistema audio, permettendoti di trasmettere musica digitale dal PC al sistema audio.

6. D-Link DAP-1320 Wireless N300 Range Extender

Piccolo ed economico

Amplificatore WIFI

  • + Molto piccolo
  • + Economico
  • – Non il Wi-Fi più veloce
  • – Niente Ethernet

Se cerchi un’opzione economica per estendere la tua rete Wi-Fi, e non ti fai problemi a scendere a compromessi, allora il D-Link DAP-1320 Wireless N300 Range Extender potrebbe essere ciò che stai cercando. Questo piccolo dispositivo non ha porte Ethernet e non offre dual band o 802.11ac, attualmente il tipo di Wi-Fi più veloce.

Comunque è ben costruito ed ha un buon design, poi è veloce, semplice ed un modo economico di estendere la tua rete Wi-Fi se non richiede troppo traffico.

Amplificatore WIFI

7. Linksys Velop

Il Wi-Fi misto ha un suo costo

  • + Rete mesh completamente modulare
  • + Disegno inconsapevole
  • – Prestazioni troppo dipendenti dalla posizione

Il Linksys Velop fa del suo punto di forza la facilità di installazione della rete wireless mista. Puntando a sostituire sia il tuo router che il tuo appena-obsoleto range extender, il Velop arriva nel momento in cui altre aziende come Google e Netgear stanno facendo la stessa cosa. Il punto principale in cui Linksys spera di differenziarsi nel contesto delle reti wireless è il setup user-friendly che chiunque con uno smartphone può capire. Con una visita sull’App Store o nel marketplace Google Play, avrai il Linksys Velop funzionante in pochi minuti.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

About mavis

Check Also

Il Miglior Antivirus 2020 per PC Windows 10, Windows 7 et 8

Perché hai bisogno di un miglior antivirus e perché dovresti usarlo? A meno che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *